febbraio, 2020
Dettagli
TOward 2030 - L'arte come veicolo di comunicazione a Torino Al fine di divulgare e promuovere i Sustainable Development Goals (SDGs), Lavazza e la Città di Torino hanno promosso il progetto
Espandi
Dettagli
TOward 2030 – L’arte come veicolo di comunicazione a Torino
Al fine di divulgare e promuovere i Sustainable Development Goals (SDGs), Lavazza e la Città di Torino hanno promosso il progetto TOward2030. What are you doing? – un’iniziativa di arte urbana che parla di sostenibilità e che ha trasformato la città, dal centro alla periferia, in un amplificatore dei 17 +1 Goal delle Nazioni Unite, attraverso il linguaggio universale della street art.
Affinché l’Agenda sia attuata è necessario il contributo del maggior numero di persone possibile.
SCOPRI TUTTE LE OPERE NEL NOSTRO ARTICOLO DEDICATO CLICCANDO QUI
Proprio da questa consapevolezza è nata l’idea di aggiungere un ulteriore obiettivo: la divulgazione, ovvero il goal 0. Quest’ultimo ambisce ad una diffusione trasversale della cultura della sostenibilità, secondo la visione di Lavazza. Come gli altri obiettivi, anche il goal 0 ha un muro ad esso dedicato, realizzato dall’artista Ernest Zacharevic.
Toward 2030
Sostenibilità
Generazione 2030
I 17 + 1 goal e gli artisti scelti
Ogni obiettivo è stato illustrato da importanti street artists. Scopri come ognuno di loro ha visualizzato il nostro cammino verso il 2030.
Ecco a voi la lista dei goal e delle relative opere!
Quando
Febbraio 28 (Venerdì) - Dicembre 31 (Venerdì)
Dove
Strade della città
Torino