febbraio, 2020

04feb22:00The Mystery LightsBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLOExtra:Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello

Espandi

Dettagli

The Mystery Lights al Blah Blah di Torino

Al Blah Blah di Torino il 4 febbraio una serata con “The Mystery Lights “, in un locale attuale, anzi, all’avanguardia, frequentato dalla gioventù più intellettuale per i suoi numerosi eventi in cui cultura e intrattenimento si mescolano.

The Mystery Lights [usa]

Per una band come i The Mystery Lights sarebbe già più che sufficiente scrivere questo: il miglior garage rock da New York City!
Di fatto la band, formatasi in età adolescenziale in California e poi -in maniera piuttosto atipica – emigrata nella Grande Mela, sta rapidamente aumentando i consensi di critica e pubblico, sia negli States che “across the pond”, nel Vecchio Continente.
Come? Suonando un rock’n’roll semplicemente irresistibile, a tratti scatenato, che attinge dal garage ’60s e dal punk ’70s con un’attitudine ormai sempre più rara.
Concerto imperdibile.

Ingresso 7 euro

IL BLAH BLAH A TORINO

Un locale aperto nel primo cinema di Torino, in cui vennero proiettati i primi cortometraggi dei fratelli Lumiere, i cui organizzatori sono talmente attivi in così tanti campi diversi che ogni Torinese prima o poi ci ha fatto un salto o ha almeno studiato con interesse il suo programma…

Quando

(Martedì) 22:00

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino