marzo, 2020
Dettagli
Torino Unlimited Noise // From Jazz 2 Techno al Jazz Club Torino Domenica 1 marzo il Jazz Club Torino vi farà ballare con TUN Torino Unlimited Noise.
Espandi
Dettagli
Torino Unlimited Noise // From Jazz 2 Techno al Jazz Club Torino
Domenica 1 marzo il Jazz Club Torino vi farà ballare con TUN Torino Unlimited Noise. Vincitori di diversi riconoscimenti internazionali, sperimentano con grande coerenza l’amore per la musica da club con una forte attitudine jazz.
▪ TUN Torino Unlimited Noise è il suono di tre grandi artisti che miscelano suoni acustici e sintetici con lo spirito del power trio.
▪ TUN Torino Unlimited Noise è il rumore artistico di Torino: fatto di fiumi, salotti e atmosfere sotterranee.
TUN Torino Unlimited Noise sono:
Gianni Denitto – Sax, effetti
Fabio Giachino – Synth
Mattia Barbieri – Batteria, campionatori
Warm Up:
Jazz-O-Tech DJ SET 🎧
________________________
TUN Torino Unlimited Noise
Tre anime che hanno miscelato esperienze e sperimentazioni creando un suono che aggiunge alla musica elettronica progressioni armoniche ricercate e improvvisazione.
Gianni Denitto 🎷
Sassofonista eclettico nato con la musica classica, fiorito con il jazz e maturato nella sintesi tra suono acustico e elettronico.
Artista della Universal Music Italia, Roland Europe , Eventide e Rampone & Cazzani Handmade Italian Saxophones.
Tra i 10 jazzisti italiani del futuro secondo la rivista GQ Italia.
Fabio Giachino 🎹
Pianista vincitore di diversi award nazionali e internazionali.
Votato tra i primi dieci pianisti italiani nel referendum “JAZZIT Awards”, nel 2013 e 2014 è stato inoltre indicato, con il suo trio acustico, tra i
10 migliori gruppi in Italia.
Mattia Barbieri 🥁
Ha iniziato a suonare la batteria giocattolo all’età di tre anni. A oggi ha suonato con artisti del calibro di Richard Galliano, Fabrizio Bosso,
Rita Marcotulli, Peppe Servillo, Franco d’Andrea, Gianluca Petrella, Samuel (Subsonica), Fabrizio Rat, Rossana Casale, Nguyen Le, Javier Girotto e molti altri.
📀 JASON – E.P. – Manifesto
Nato dalla collaborazione per l’etichetta Jazz-O-Tech si articola in tre brani in cui si muovono le diverse anime della città, sintetizzate in un
suono composito che affonda le radici nella tradizione jazz per superarne i confini.
JAZZ CLUB TORINO, live music
Quando
(Domenica) 21:30