marzo, 2020

27mar21:00SYSTEMCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

SYSTEM – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 27 marzo 2020 presso il Caffè MullerSYSTEM“.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Il gruppo Der Zoologe Von Berlin, emanazione del collettivo artistico Barbarins Fourchus di Grenoble, dopo “Harakiri, why Madama Butterfly?”, torna al Café Müller con “System”, progetto di ricerca legato al concetto di “poesia elettrovisuale” al centro della sua sperimentazione. Un lavoro che fonde musica, videoarte, recitazione e, in questa nuova forma, anche l’arte circense, rafforzando così l’intento di collaborazione e scambio con la Fondazione Cirko Vertigo nato lo scorso anno.

Prima Nazionale

di Der Zoologe von Berlin
Sergio Zamparo composizione, flauto e tastiere
Isabel Oed attrice
Ivano Larocca basso e contrabbasso
Julien Huraux creazione video e luci
Pascal Billot suono e chitarra
artisti del Cirko Vertigo
Produzione Barbarins Fourchus e Fondazione Cirko Vertigo
genere musica | teatro| video | circo

durata 70′

 

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO