ottobre, 2019

31ott All Day01novSweeney toddIL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREETTeatro ColosseoCategorie:MUSICA E CONCERTI,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Sweeney todd al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo dal 31 ottobre 2019 al 1 novembre 2019 “Sweeney todd“.

Con la regia di Claudio Insegno, Sweeny Todd debutta al teatro Colosseo, per un Halloween speciale, la favola nera di Sweeney Todd. Il barbiere Benjami Barker viene ingiustamente arrestato e condannato ai lavori forzati in Australia dal giudice Turpin che brama la sua bella e virtuosa moglie. Comincia così una tormentata storia d’amore e di vendetta che coinvolgere gli spettatori grazie a una trama avvincente, a un cast eccezionale e una scenografia suggestiva.
Grazie alle musiche di Stephen Sondheim dirette dal maestro Giacomo Loprieno e il libretto di Hugh Wheeler lo spettacolo sarà ancora più travolgente e ancora più capace di farci vivere l’oscura favola di Sweeny Todd. Una favola per gli amanti del dark che la sera di halloween la vogliono passare con noi a teatro.

 

Quando

Ottobre 31 (Giovedì) - Novembre 1 (Venerdì)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino