luglio, 2019

22lug21:1523:00Six Ways Festival / Michele di FilippoEx-Cimitero di San Pietro in Vincoli, TorinoCategorie:DAL VIVO,HAVE FUN,MUSICA E CONCERTIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Six Ways Festival / Michele di Filippo a Torino

Lunedì 22 Luglio 2019, ore 21.15
Sixways Rassegna e Svincoli presentano

Six Ways Festival 2019
Ex Cimitero San Pietro in Vincoli
MICHELE DI FILIPPO (chitarra classica)

Michele Di Filippo è un giovane compositore e chitarrista, ha avuto modo di studiare e perfezionarsi con molti noti didatti del mondo chitarristico (David Russell, Pavel Steidl, Arturo Tallini,Stefano Palamidessi, Bruno Giuffredi, Giorgio Mirto, Andrea Pace, Cristiano Poli Cappelli, Guido Fitchner, Claudio Marcotulli, Adriano Del Sal, Massimo Delle Cese, Ermanno Brignolo). Nel 2015 ha pubblicato per l’editore Sinfonica “Cinque Studi da concerto per chitarra” da lui composti, editore con cui collabora stabilmente. Ha effettuato diverse registrazioni presso la Radio Vaticana e conseguito il Diploma in chitarra con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio Licino Refice di Frosinone (2017).

Six Ways Festival è organizzato da Centro di Cooperazione Culturale in collaborazione con Estate7 della Circoscrizione 7 – Città di Torino. Con il contributo di Regione Piemonte e FONDAZIONE CRT.

INGRESSO LIBERO – OFFERTA LIBERA UP TO YOUR WISH
\\ INGRESSO CONSENTITO FINO AD ESAURIMENTO CAPIENZA LOCATION //

Quando

(Lunedì) 21:15 - 23:00

Dove

Ex-Cimitero di San Pietro in Vincoli, Torino

Via San Pietro in Vincoli 28, 10152 Torino