luglio, 2020

01lug All DaySilenzio, parla SailorFantaperitivo al MufantMufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza di TorinoCategorie:ATTIVITÀ,HAVE FUN

Espandi

Dettagli

Prosegue il FantAperitivo di Bertolini&Borse e Mufant: Silenzio, parla Sailor

Fra gli eventi più attesi dell’immediato futuro c’è senz’altro la mostra che il Mufant dedicherà a Sailor Moon e che inaugurerà sabato 19 settembre 2020. Anche Bertolini&Borse ospiterà uno spin off della mostra nello showroom di via Teofilo Rossi 3.

La mostra, che inaugura il raddoppio degli spazi che il museo riserva alle temporary exhibitions, prevede anche un’area dove artisti e artiste racconteranno, con le loro opere, ciò che ancora oggi Sailor rappresenta: un simbolo contro tutte le discriminazioni sessuali.

Per il settimo appuntamento del FantAperitivo potremo “parlare” niente meno che con Sailor Moon in persona!
Sarà infatti con noi Elisabetta Spinelli, doppiatrice milanese, voce storica di Sailor Moon, ma anche di molti altri personaggi come Winry (Fullmetal Alchemist) e Lory (Tokio Mew Mew).

Sarà con noi anche Claudio Ottavi, direttore artistico del Piccolo Teatro d’Arte, compagnia teatrale nata a Torino nel 2001 in seno al teatro Juvarra, e che, nel corso degli ultimi tre anni, ha lavorato molto nel quartiere in cui ha sede il Mufant “Borgo Vittoria”, soprattutto negli spazi di Open 011.

Claudio Ottavi ci racconterà in particolare di “HOTSPOT ARTI DAL VIVO – Rassegna d’Autunno” che sarà ospitata a Cascina Fossata il prossimo autunno.

Un cartellone di quattro appuntamenti – SAILOR MOON E LE ALTRE, UNA NOTTE CON PATTY DIPHUSA, SELENE, LA NUVOLA NERA.
La rassegna è realizzata in collaborazione con INAF-OSSERVATORIO ASTROFISICO DI TORINO e MUFANT.

Quando

All Day (Mercoledì)

Dove

Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino

via Reiss Romoli 49 bis, 10148 Torino