aprile, 2020
Dettagli
SENZA FAMIGLIA - Fertili Terreni Teatro a Torino Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico dal 20 al 23 aprile 2020 lo spettacolo teatrale "Senza
Espandi
Dettagli
SENZA FAMIGLIA – Fertili Terreni Teatro a Torino
Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico dal 20 al 23 aprile 2020 lo spettacolo teatrale “Senza Famiglia“.
Che cos’è Fertili Terreni Teatro?
Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.
SENZA FAMIGLIA
di Magdalena Barile
regia Marco Lorenzi
con Christian di Filippo, Francesco Gargiulo, Barbara Mazzi, Alba Maria Porto, Angelo Maria Tronca
light designer Eleonora Diana
uno spettacolo di Il Mulino Di Amleto
produzione ACTI Teatri Indipendenti / Il Mulino di Amleto
con la collaborazione produttiva di Campo Teatrale
con il supporto di Residenza IDRA nell’ambito del progetto CURA 2018
con il sostegno del Centro di Residenza della Toscana (Armunia Castiglioncello – CapoTrave/Kilowatt Sansepolcro)
Finalista al Premio Scenario 2017
Finalista al Premio Scenario 2017, “Senza Famiglia”, testo di Magdalena Barile, racconta di una famiglia composta da cinque personaggi, tra conflitti e impossibilità di esprimersi con affetto.
Una creazione folle e imprevedibile in cui una nonna, che ha fatto gli anni ’70, risorge per convincere la figlia a cambiare vita. A partire da un racconto spietato, esasperato e memorabile dei rapporti familiari, “Senza Famiglia” narra la storia di un’educazione politica e sentimentale tra generazioni destinata a un grottesco fallimento.
Be Unhappy perché… a volte era meglio nascere orfani!
Quando
aprile 20 (Lunedì) - 23 (Giovedì)