marzo, 2020

28mar All Day29SANTA RITA AND THE SPIDERS FROM MARS Reading tra PAOLO POLI e DAVID BOWIECuboTeatroCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Campus Einaudi

Espandi

Dettagli

SANTA RITA AND THE SPIDERS FROM MARS – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 28 ed il 29 marzo 2020 lo spettacolo teatrale “Santa Rita and the spiders from Mars“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

SANTA RITA AND THE SPIDERS FROM MARS

Due talenti del teatro musicale o della musica teatrale come Paolo Poli e David Bowie, si prestano, anche a distanza, ad essere visitati attraverso una lettura binaria di alcuni dei loro testi. E Marco Cavalcoli è il decrittatore, la voce multi-identitaria, il potenziale doppio che unisce i Poli, i Bowie, alle prese, quasi in un’ipotetica sede radiofonica, con le partiture verbali di due artisti inclini perfettamente, nelle loro rispettive ribalte del teatro e della musica, all’alterazione della propria silhouette, allo sconfinamento di sembianze, alle allusioni maschili-femminili.

 

Be Unhappy perché… quando David Bowie incontra Paolo Poli tutto il resto è noia!

Quando

marzo 28 (Sabato) - 29 (Domenica)

Dove

CuboTeatro

Via Giorgio Pallavicino, 35, 10153 Torino