novembre, 2021

07nov11:0020:00San Salvario EmporiumPiazza Madama CristinaCategorie:FESTIVAL E FIERE,HAVE FUN,WORKSHOP E DIMOSTRAZIONIExtra:CONSIGLIATI,GRATIS,Porta Nuova

Dettagli

San Salvario Emporium in Piazza Madama Cristina a Torino

San Salvario Emporium è pronto a tornare a riempire Piazza Madama Cristina (Torino) di colori, creatività, sorrisi e buon umore.

Un mercato dedicato all’artigianato tradizionale e digitale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente.

Domenica 7 novembre

San Salvario Emporium in Piazza Madama Cristina a Torino

San Salvario Emporium inaugura il settimo anno di attività, un percorso ormai lungo che ha sempre avuto lo stesso obiettivo: creare uno spazio condiviso in cui la creatività e la fantasia incontrano un pubblico capace di farsi stupire, alla ricerca costante di un’esperienza oltre che di un semplice prodotto.

Finalmente torna San Salvario Emporium con due appuntamenti a cavallo tra l’estate e l’autunno.

maker provenienti da tutta Italia
ore di mercato
Workshop
Musica e iniziative speciali

San Salvario Emporium è il modo per celebrare il quartiere e la sua comunità, una fucina di progetti innovativi che nascono da reti informali e da operatori culturali e commerciali.

Emporium è un’occasione per entrare in contatto con realtà artigiane e allo stesso tempo vivere il quartiere, frequentando i suoi spazi ed entrando in contatto con i progetti e le attività proposte dalle realtà che vi operano quotidianamente

Quando

(Domenica) 11:00 - 20:00

Dove

Piazza Madama Cristina

Piazza Madama Cristina, Torino