maggio, 2017

26mag21:0023:00SaloneOFF | Paradiso: Vedi Napoli al Primo MobileLuna's TortaCategorie:HAVE FUN,LIBRIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Para mi Para ti Paraìso è l’ultimo tratto di un viaggio lungo tre regni, tre cantiche, tre anni alla Luna’s Torta.
Dopo Hell o’ Dante e Poor Gateau Saulo Lucci affronterà i dieci cieli del Paradiso dantesco in dieci serate, come sempre alla Luna’s Torta, con l’arduo compito di farci dimenticare i ricordi scolastici; ma come sempre non sarà solo, perché le canzoni che lo hanno accompagnato fino alla soglia della terza cantica continueranno a sostenerlo più che mai.
Infatti la visione delle anime belle e dei cieli splendenti saranno goduti non solo grazie alle parole di Dante, ma anche attraverso quelle di dieci diversi autori musicali, ognuno dei quali sarà presente in un diverso cielo. E così tra le voci di Piccarda, Cacciaguida, San Pietro e compagnia Bella, scorgeremo quelle di De André, Rino Gaetano, Ben Harper e compagnia Cantante.
Venerdì 26 maggio penultima tappa di questo lunghissimo viaggio: entreremo nel Primo Mobile governato dai Serafini e origine di tutti gli influssi astrali dei Cieli sottostanti. Ci accompagneranno le canzoni di Pino Daniele.

Ogni serata un diverso cielo, ogni cielo un diverso autore musicale, e così via fino all’Empireo dove incontreremo… beh in parte lo sapete già, per il resto potrete lasciarvi sorprendere dal grande racconto spettacolo della più grande opera di tutti i tempi, pur sempre Divina, ma pur sempre Commedia…

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Luna's Torta

Via Belfiore 50, Torino