settembre, 2017

22set21:00I saggi bambini del VedantaTorino Spiritualità Teatro GobettiCategorie:FESTIVAL E FIERE,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

con Jaya Row

Secondo l’antica tradizione vedica i bambini sono portatori di una naturale saggezza e il loro compito è svilupparla e diffonderla, così da aiutare gli adulti a non smarrire il sentiero che porta alla crescita spirituale. Figure come Prahlada, nato dal re dei demoni ma invincibile per fede e virtù, Nachiketa, determinato nel rifiutare le distrazioni e le vanità della vita, Dhruva, instancabile nel ricercare Dio dentro di sé, o Krishna, che fin da fanciullo usò il suo potere per il bene degli altri, rappresentano ancora oggi limpide fonti a cui ispirarsi.

Jaya Row
Insigne studiosa indiana di scritture vediche, ha rinunciato alla carriera manageriale per dedicarsi ai testi di questa millenaria saggezza. Il suo obiettivo è insegnarne la conoscenza rapportandola al quotidiano, accompagnando le persone alla felicità, alla crescita personale e al successo.


Torino Spiritualità è uno spazio privilegiato di riflessione.
È la casa di quanti non rinunciano mai a farsi domande.
È il luogo in cui cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato profondo del nostro essere e del nostro tempo.

Cinque giorni di incontri, dialoghi, lezioni e letture per crescere insieme, attraverso il confronto tra coscienze, l’incrocio di fedi, culture e religioni provenienti da ogni parte del mondo.

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini, 8, 10124 Torino