febbraio, 2020

20feb22:00RokurokubiBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLOExtra:Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello

Espandi

Dettagli

Rokurokubi al Blah Blah di Torino

Al Blah Blah di Torino il 20 febbraio una serata con “Rokurokubi “, in un locale attuale, anzi, all’avanguardia, frequentato dalla gioventù più intellettuale per i suoi numerosi eventi in cui cultura e intrattenimento si mescolano.

Giovedì 20/02/2020: ROKUROKUBI (UK, psychedelic-folk of the 60s). Ingresso 5 euro.

Psichedelia folk con chitarre intrise di “acido lisergico” e un cantato sublime. L’album di debutto è uscito lo scorso anno e si intitola “Saturn in Pisces”, un vero e proprio caleidoscopio ipnotizzante. Negli ultimi due anni, da Brighton, hanno ottenuto un fedele seguito di fans e aperto i concerti di Puma Rosa, Zofff e Jouis, inserendosi molto bene nella scena psichedelica inglese. Il loro disco è prodotto da Lauro Zanin (Wax Machine) e Wyndham Earl (Khruangbin, Bonobo). Un tuffo in certi anni ’60 e ’70 che ci piacciono molto.

IL BLAH BLAH A TORINO

Un locale aperto nel primo cinema di Torino, in cui vennero proiettati i primi cortometraggi dei fratelli Lumiere, i cui organizzatori sono talmente attivi in così tanti campi diversi che ogni Torinese prima o poi ci ha fatto un salto o ha almeno studiato con interesse il suo programma…

Quando

(Giovedì) 22:00

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino