dicembre, 2019

29dic All Day31Roberto Bolle and FriendsStagione d’Opera e di Balletto 2019-2020 del Teatro RegioTeatro RegioCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZAExtra:Piazza Castello Tagconsigliati

Espandi

Dettagli

Roberto Bolle and Friends al Teatro Regio di Torino

Dal 29 al 31 dicembre La Stagione d’Opera e di Balletto 2019-2020 del Teatro Regio di Torino presenta il gala di danza Roberto Bolle and Friends, che porta sul palcoscenico la star italiana del balletto insieme a un cast stellare internazionale.

Icona italiana del balletto in tutto il mondo, grazie alle sue doti Roberto Bolle ha saputo creare e innovare nel tempo i suoi strepitosi gala, che mettono insieme tante mirabili étoiles in strepitosi episodi danzati: interpreti capaci di far risplendere a tutto tondo la bellezza della danza.

Produzione
ARTEDANZAsrl

Gala di danza

Anche quest’anno Roberto Bolle torna a far sognare il Teatro Regio con un cast stellare. Il Gala dell’Étoile si avvale ogni volta di un parterre di alcuni tra i talenti più splendenti del panorama tersicoreo internazionale. Il programma è studiato per essere amato sia dagli appassionati del genere sia dai neofiti, e vede alternarsi pezzi della grande tradizione classica a passi a due e assoli contemporanei, con uno sguardo travolgente su quanto di meglio si muova nell’ambito del grande balletto internazionale. Un viaggio imperdibile nella bellezza della danza.

Durata: 1h 45′

Quando

dicembre 29 (Domenica) - 31 (Martedì)

Dove

Teatro Regio

Piazza Castello, 215, 10124 Torino