marzo, 2020

Questo evento si ripete

27mar21:00RIO BOOM BOOMStagione 2019/2020 Le MusichallTeatro Le MusichallCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZAExtra:Piazza Statuto

Espandi

Dettagli

RIO BOOM BOOM al teatro Le Musichall di Torino

Il 27 e 28 marzo il teatro delle varietà Le Musichall di Torino porta sul palcoscenico, nell’ambito della Stagione 2019/2020, lo spettacolo teatrale RIO BOOM BOOM di Ugo Sanchez Jr.

VEN 27 MARZO 2020 ore 21.00

SAB 28 MARZO 2020 ore 21.00

Ugo Sanchez Jr

RIO BOOM BOOM

Un clown irriverente che fa da specchio alla nostra società con le sue contraddizioni e le sue assurdità, e che sul palco può fare ciò che vuole: sfidare, giocare, provocare, scherzare, catturare, divertire, colpire, canticchiare. Rio Boom Boom è come un bombardamento mediatico, così come una canzone che diventa un tormentone e non si riesce a smettere di cantare tanto facilmente.

Dieci anni di spettacoli che Ugo Sanchez Jr sceglie di riproporre indossando i panni di un clown irriverente. Il pubblico si lascia travolgere e sopraffare dalla sua capacità di persuasione tanto da diventare protagonista e fautore della sua mente bizzarra. Con un linguaggio universale privo di parole, il personaggio si contraddistingue dalla sua eleganza/stravaganza e s’impone sul palco con una determinazione tagliente quanto assurda, diventando il “giullare supremo” di quello spazio.

Di Silvia Petracchi con Guido Nardin.

Le Musichall è il teatro delle varietà: il primo luogo in Italia dedicato totalmente all’intrattenimento sotto la direzione artistica di Arturo Brachetti. A Le Musichall le forme dell’arte varia si incontrano e si incrociano, dando vita a nuove sorprendenti formule artistiche dalla collaborazione tra Arte Brachetti e l’Opera Torinese del Murialdo.

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Le Musichall

corso palestro 14 torino

Altre occasioni:

28 marzo 2020 21:00