marzo, 2020

14mar All Day15RESTI UMANI Onda LarsenTEATRO BELLARTECategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

RESTI UMANI – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 14 ed il 15 marzo 2020 lo spettacolo teatrale “Resti Umani“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

RESTI UMANI

di Lia Tomatis

regia Luigi Orfeo

con Riccardo De Leo, Luciano Faia, Gianluca Guastella, Daniele Ronco, Lia Tomatis

compagnia Onda Larsen

produzione Compagni di Viaggio

con il sostegno di MiBAC e di SIAE, nell’ambito del progetto “Per Chi Crea”

Una realtà distopica non molto distante dalla nostra. Il mondo è stato riordinato: tutte le persone sono state analizzate, classificate e mandate a vivere in distretti specifici per ogni categoria di persona. Distretti dai confini invalicabili, per proteggere “i Noi” da “i Loro”.
Per permettere a tutti di segnalare le differenze degli altri e correggere classificazioni e collocazioni in ognuno nei distretti, i governi di tutto il mondo hanno creato “Il sistema delle segnalazioni”. Segnalazione dopo segnalazione, differenza dopo differenza, però, non resta che l’isolamento. Questo finché un errore burocratico fa sì che degli individui fino ad allora isolati, si ritrovino a vivere insieme e a fare i conti con degli altri esseri umani diversi da loro, iniziando così a fare i conti anche con loro stessi.

Be Unhappy perché…“Se la fantasia ha potuto coincidere con la realtà, la colpa è da addebitarsi alla realtà” (Andrea Camilleri)

Quando

marzo 14 (Sabato) - 15 (Domenica)

Dove

TEATRO BELLARTE

Via Ludovico Bellardi, 116, 10144 Torino TO