febbraio, 2020

21feb All Day23Quello che non t’aspetti da lei Formazione Permanente TedacàTEATRO BELLARTECategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Quello che non t’aspetti da lei – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico dal 21 al 23 febbraio 2020 lo spettacolo teatrale “Quello che non t’aspetti da lei“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

Quello che non t’aspetti da lei

regia Costanza Frola

Prendendo ispirazione dal film “Eva contro Eva”, lo spettacolo segue l’insinuarsi di una giovane attrice in un’affermata compagnia teatrale degli Anni ’50. Quella che brilla come una stella è in realtá una serpe pericolosa e, come in un thriller psicologico, i protagonisti dovranno salvarsi dal sottile dilagare del veleno.

FORMAZIONE PERMANENTE
Un progetto a cura di TEDACÀ

La formazione permanente è un progetto di audience development che riunisce un gruppo di “non professionisti” che con Tedacà dedica da anni ore di studio, cura e formazione al Teatro. Un laboratorio permanente, ma anche e soprattutto sostenitori partecipi e attivi nella vita di Bellarte.

Tedacà, mettendo a disposizione i suoi artisti e formatori professionisti, investe centinaia di ore e oltre un anno di prove per realizzare con loro degli spettacoli, coinvolgendoli in tutti gli aspetti legati all’allestimento, come la costruzione delle scenografie, la realizzazione dei costumi, gli adattamenti dei testi, la recitazione e la regia.

Quando

febbraio 21 (Venerdì) - 23 (Domenica)

Dove

TEATRO BELLARTE

Via Ludovico Bellardi, 116, 10144 Torino TO