ottobre, 2017

10ott21:00Proiezione Enter The VoidRough Dive BarCategorie:CINEMA,HAVE FUNExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Il 10 ottobre a Torino al Rough Dive Bar proiezione ad ingresso gratuito di “Enter The Void” di Gaspar Noé in inglese con sottotitoli italiani. Introduzione di Luca Gigliotti

Titolo: Enter The Void
Regia: Gaspar Noé
Lingua: Inglese (sub ita)
Genere: melodramma psichedelico
Anno: 2009
Durata: 154 min

Scheda film
Il ventenne Oscar e la sorella minore Linda arrivano a Tokyo. Oscar vende droga per vivere, mentre la diciottenne Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte Oscar si reca in un locale per concludere un affare, ma gli agenti di polizia lo stanno aspettando per arrestarlo e nella colluttazione che ne segue parte accidentalmente un colpo. Oscar muore ma riemergono le memorie del passato, tra queste spiccano la morte dei genitori avvenuta in un incidente d’auto quando aveva solo cinque anni e la promessa fatta alla sorella di non abbandonarla mai.
Gaspar Noé ha colpito ancora. Uno dei più supponenti e narcisistici registi del cinema non solo francese ma mondiale, dopo lo scandalo annunciato di Irreversible torna a provocare con il suo film più ambizioso.
Definito dallo stesso regista come un “melodramma psichedelico”, Enter The Void è un viaggio completamente in soggettiva attraverso la vita e la morte, le paure e i temi cari al regista, tra club giapponesi e covi di tossici.
Nel cast ci sono, Nathaniel Brown al suo debutto, Paz de la Huerta e Cyril Roy, anch’egli nel suo primo ruolo cinematografico.
Con le musiche di Thomas Bangalter (Daft Punk) e dei LFO.

 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

(Martedì) 21:00

Dove

Rough Dive Bar

Via Principe Tommaso, 3 10126 Torino TO Italia