marzo, 2020

07mar18:00Presentazione del libro "Via delle Grancasse, 0"Libreria Ca'libroCategorie:CULTURA,LIBRI,MEETING E CONFERENZEExtra:Campus Einaudi,GRATIS

Espandi

Dettagli

Presentazione del libro “Via delle Grancasse, 0” presso la Libreria Ca’Libro di Torino

Presso la Libreria Ca’Libro di Torino in data 7 marzo riparte il tour del libro con un doppio appuntamento nel quartiere Vanchiglia!

In questa prima tappa saremo ospiti della Libreria Ca’libro (Via Santa Giulia 40/A, Torino) per una chiacchierata sull’origine del progetto editoriale nato da una situazione di vita quotidiana, un appartamento al terzo piano senza ascensore, e dalla capacità di intravedere nelle venature del marmo dei gradini i volti di personaggi nascosti tramite un fenomeno illusorio, la pareidolia.

Alla serata saranno presenti l’autrice ed illustratrice Federica Zancato (Fed Illustration) e lo scrittore Guido Arnosio.

La Libreria Ca’Libro a Torino è uno spazietto speciale che pensa proprio a tutti

In piena Vanchiglia sorge una nuova libreria indipendente, la Libreria Ca’ libro. L’offerta è davvero varia, infatti tra gli scaffali è possibile scovare best seller ma anche case editrici indipendenti, autori locali e tutti, dai grandi ai piccini, hanno l’imbarazzo della scelta.

Quando

(Sabato) 18:00

Dove

Libreria Ca'libro

Via Santa Giulia, 40/A, 10124 Torino TO