giugno, 2021

Questo evento si ripete

19giu10:1513:00Post Hangover Mozart @ Comalail brunch con musica classica live ComalaCategorie:DAL VIVO,LOCALI,MUSICA E CONCERTIExtra:CONSIGLIATI,GRATIS

Dettagli

Post Hangover Mozart

il brunch con musica classica dal vivo

Comala è uno spazio pubblico, utilizzabile da tutte e tutti, (auto)costruito, un pezzo alla volta, grazie al recupero di alcuni spazi dell’ex Caserma La marmora di c.so Ferrucci 65: una struttura della seconda metà dell’800, che nel corso del tempo ha vissuto mille vite diverse: mercato del bestiame, spazio per le truppe di artiglieria a cavallo, sede di uffici comunali poi dismessi, aula bunker del maxi-processo alle Brigate Rosse.

Comala è uno spazio polifunzionale, che comprende sale prove musicali, studi di registrazione, aule dedicate ai laboratori, un ampio salone di 140 mq e un cortile esterno.

Durante la sessione esami gli spazi (interni ed esterni) sono allestiti appositamente per lo studio, con prese elettriche e connessione wi-fi. Da qualche tempo c’è anche un bar con panini di tutte le taglie, caffè, birre e tanto altro. Si usano bicchieri che non si rompono e non si buttano e si beve l’acqua pubblica: alla spina, sempre fresca e sempre gratuita.

 Post Hangover Mozart

La colazione (o il pranzo, o il brunch, dipende dai punti di vista)
del sabato mattina, nel parchetto, con la musica classica suonata dal vivo.

PROGRAMMA

19 giugno – Archidee
26 giugno – Duo Brito

3 luglio – Quartetto Pars
10 luglio – Nuit Francaise
17 luglio – Duo Bellamino Pelaez
24 luglio – Ivan Bringas

Colazione solidale a cura dell’associazione Eufemia

Eufemia, partner di #foodpridetorino, recupera e cucina i prodotti alimentari donati dai banchi del mercato a fine giornata.

Partecipazione libera e gratuita

 

Quando

(Sabato) 10:15 - 13:00

Dove

Comala

corso Francesco Ferrucci 65/a Torino