settembre, 2017

24set17:00Perché hai tenuto queste cose nascoste ai sapienti e le hai rivelate ai piccoliTorino Spiritualità Cavallerizza RealeCategorie:FESTIVAL E FIERE,MEETING E CONFERENZE

Espandi

Dettagli

con Enzo Bianchi e Gabriella Caramore
modera Armando Buonaiuto

Un chicco di grano che cresce in terra buona, un granello di senape che diventerà albero, il lievito che si farà pane, la perla nascosta in fondo al fiume… Sono piccole, nelle parole di Gesù, le manifestazioni del Regno, profezie di futuro minutissime e preziose che capovolgono la prospettiva del mondo: guardare non a ciò che si staglia in primo piano, ma alle cose insignificanti e nascoste, quelle che solo orecchie e occhi piccoli sono capaci di scovare.

L’appuntamento è parte del ciclo di incontri “Se non diventerete come bambini”

Ingresso € 5
Biglietteria al Circolo dei lettori e online acquista il biglietto

Enzo Bianchi
Fondatore ed ex priore della Comunità di Bose, è autore di nu-merosi testi che coniugano spiritualità cristiana e cammini di umanizzazione. Scrive su La Stampa, la Repubblica, Avvenire e Jesus.

Gabriella Caramore
Autrice della trasmissione di cultura religiosa di Radio3 Uomini e Profeti, dirige una collana di spiritualità dallo stesso titolo presso la casa editrice Morcelliana. La vita non è il male (Salani 2016) è il suo ultimo libro.


Torino Spiritualità è uno spazio privilegiato di riflessione.
È la casa di quanti non rinunciano mai a farsi domande.
È il luogo in cui cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato profondo del nostro essere e del nostro tempo.

Cinque giorni di incontri, dialoghi, lezioni e letture per crescere insieme, attraverso il confronto tra coscienze, l’incrocio di fedi, culture e religioni provenienti da ogni parte del mondo.

Quando

(Domenica) 17:00

Dove

Cavallerizza Reale

Via Giuseppe Verdi, 9, 10124 Torino