maggio, 2017

25mag22:30Partying for ChechnyaBlah BlahCategorie:DAL VIVO,MUSICA E CONCERTIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

DJ sessions a cura di Freddie Lee (Father Murphy), Paul Beauchamp, Fabrizio Modonese Palumbo… dalla musica sperimentale alla disco, una serata per accentrare l’attenzione sulla situazione di oppressione e persecuzione nei confronti degli omosessuali creatasi in Cecenia e supportata dal governo di Putin.

Ingresso libero, le offerte raccolte durante la serata verranno integralmente devolute a favore di All Out e Russian LGBT Network, nei confronti dei quali invitiamo a donare anche direttamente o tramite l’acquisto/download del singolo benefit di R in parentheses “The Ways To Love A Man” fabriziomodonesepalumbo.bandcamp.com/album/the-ways-to-love-a-man-benefit-edition/

In Cecenia, Russia, è in atto una vera e propria persecuzione nei confronti degli omosessuali. Nelle ultime settimane uomini gay sono stati forzatamente detenuti, torturati ed uccisi dalle autorità. Il governo della regione ha invitato/minacciato i familiari di omosessuali ad occuparsi direttamente della situazione creando ulteriore violenza nei confronti delle vittime, le stesse autorità stanno ora esercitando pressione al fine che le famiglie delle vittime firmino una dichiarazione di non rappresaglia legale in seguito al trattamento subito dalle persone in stato di arresto o rilasciate.
Volontari dell’organizzazione internazionale All Out che stavano consegnando oltre 2 milioni di firme raccolte richiedenti un’indagine alle auotrità sovietiche sono stati arrestati dalla Polizia di Mosca.
Oltre 80 persone hanno chiesto aiuto alle organizzazioni LGBT locali, che per quanto limitate nelle loro azioni per via della legge sovietica contro la “propaganda omosessuale”, si sono occupate, grazie anche a donazioni internazionali, di far evacuare al momento 42 cittadini omosessuali dalla zona a rischio.
Coloro che hanno chiesto asilo in USA hanno ricevuto risposta negativa. Il parlamento Europeo sta ora discutendo una linea ufficiale e quali azioni intraprendere in merito a questa drammatica situazione.

Quando

(Giovedì) 22:30

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino