settembre, 2019

19set18:00ONLYWOOD PRESENTA NANIMARQUINAARTIGIANATO, INNOVAZIONE E CONTEMPORANEITÀCircolo del DesignCategorie:ATTIVITÀ,CULTURA,MEETING E CONFERENZE,WORKSHOP E DIMOSTRAZIONIExtra:Piazzale Valdo Fusi

Espandi

Dettagli

ONLYWOOD PRESENTA NANIMARQUINA al Circolo del Design di Torino

Il 19 settembre al Circolo del Design di Torino Arredamenti Onlywood presenta l’azienda Nanimarquina, leader nel settore dei tappeti.

Spinto da un desiderio singolare e da un background creativo, Nani ha fondato la Nanimarquina nel 1987 con un obiettivo chiaro: progettare tappeti artigianali unici e sorprendenti per far divertire le persone.
L’idea di fondere il design contemporaneo con i tappeti tradizionali è stata ben accolta e presto la Nanimarquina ha intrapreso l’avventura della produzione in outsourcing in quei paesi che offrivano valore culturale e possibilità illimitate per l’artigianato del tappeto.

Arredamenti Onlywood, nei suoi 1000 metri espositivi di Corso Francia 35/E, propone soluzioni abitative coinvolgendo aziende leader nel mondo del design, avvalendosi di fornitori di pregio per materiali e tecnologie e mantenendo viva la collaborazione con maestri artigiani.

Quando

(Giovedì) 18:00

Dove

Circolo del Design

Via Giovanni Giolitti, 26/A, 10123 Torino