settembre, 2020

07set22:00ONE MORE JUMPCINERIVIERA 2020 al Bunker di TorinoBunkerCategorie:ATTIVITÀ,CINEMA,HAVE FUN,SPETTACOLOExtra:cinema all'aperto,GRATIS Tagcinema,cinemaperto

Espandi

Dettagli

ONE MORE JUMP

CINERIVIERA 2020 al Bunker di Torino

In data 7 settembre per la rassegna “Cineriviera 2020” al Bunker di Torino si terrà la proiezione del film “ONE MORE JUMP”.

La rassegna di cinema estivo del Bunker

CINERIVIERA 2020 al Bunker di Torino

Il film

Lunedì 7 settembre ore 22:00
ONE MORE JUMP
2019, 83’
Di Emanuele Gerosa
Prod. GraffitiDoc in collaborazione con Rai Cinema in coproduzione con Amka Films Productions (Svizzera), RSI Radiotelevisione svizzera, Aljazeera Documentary Channel, ITAR Productions (Libano) e Oneworld DocuMakers (Italia).

PRENOTA
https://xceed.me/en/torino/event/cineriviera-presenta-one-more-jump–87949/channel–bunker

Il film segue i destini opposti e paralleli di due amici, Jehad e Abdallah. Il primo è a Gaza, si prende cura del padre malato e sogna di fuggire in Europa; il secondo è riuscito a scappare dalla Striscia e vive in Italia, ma sogna di tornare un giorno a casa.
Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019 e selezionato in numerosi festival internazionali, “One more jump” viene presentato in anteprima regionale a CineRiviera.

La rassegna

CineRiviera è la rassegna cinematografica estiva curata da Enrico Bisi, Alessandro Giorgio, Francesca Portalupi per Il Bunker. La programmazione dell’estate vede 11 appuntamenti gratuiti con il cinema d’autore in cui si alternano titoli recenti e grandi classici, film mai visti e film che non si smetterebbe mai di rivedere.

Le proiezioni sono gratuite, l’accesso è riservato ai soci AICS (costo tessera 5 euro).

Quando

(Lunedì) 22:00

Dove

Bunker

via Nicolò Paganini, 1 0/200, 10154 Torino