gennaio, 2020

03gen21:45Nuovo Testamento + Horror VacuiBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,SPETTACOLOExtra:Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello

Espandi

Dettagli

Nuovo Testamento (Avant! Records Dark ’90 Usa-It) + Horror Vacui al Blah Blah di Torino

Al Blah Blah di Torino il 3 gennaio Francesco Rapone e BLAH BLAH in combutta con la Avant! Records presentano in concerto:

Venerdì 03/01/2020 – inizio ore 21:45 – ingresso 6 euro

Nuovo Testamento (Avant! Records – Dark ’90 / USA – IT)
+
Horror Vacui (New Wave [Of Fear] – IT)

Devil’s Dancers è l’ultima “fiammella” che brucia e resiste in una città sempre più (culturalmente e non) inquinata. Francesco Rapone tiene alta la bandiera (occhio alla serata omaggio ai Crass che sta preparando per i prossimi mesi), senza nessun compromesso artistico o concessione. In Italia rimane pochissimo, con quelle menti in affinità, crea connessioni e azioni dirette, una di queste è l’Avant! Records di Bologna. In combutta con loro presenta due concerti importantissimi, i Nuovo Testamento e gli Horror Vacui. Nuovo Testamento è un trio italoamericano composto da Chelsey Crowley, Giacomo Zatti e Andrea Mantione. Si parla di “supergruppo” in quanto i membri di questa band provengono da esperienze musicali vissute con Horror Vacui, Sheer Mag, Tørsö, Terremoto e Crimson Scarlet. Dark music anni ’90, la voce di Chelsey eterea e dreamy, ben accompagnata dal classico tappeto di synth con basso e chitarra a fare il loro sporco lavoro. Gli Horror Vacui si formano nel 2010 a Bologna, deathrock con attitudine punk, hanno all’attivo tre album, Quattro sette pollici e svariati tour tra Europa, Stati Uniti e Sud America. Gli Horror Vacui sono quelli che in inglese si chiamano lifer: una band le cui identità artistica e personale sono quasi perfettamente sovrapposte, per cui la filosofia punk e Diy è parte del dna.

Quando

(Venerdì) 21:45

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino