febbraio, 2020

05feb20:0023:30NOTTE DARK - Omaggio New OrderBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLOExtra:GRATIS,Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello

Espandi

Dettagli

NOTTE DARK – Omaggio New Order al Blah Blah di Torino

Al Blah Blah di Torino il 5 febbraio una serata con “la NOTTE DARK – Omaggio New Order “, in un locale attuale, anzi, all’avanguardia, frequentato dalla gioventù più intellettuale per i suoi numerosi eventi in cui cultura e intrattenimento si mescolano.

OMAGGIO# NEW ORDER

I New Order si sono formati in seguito allo scioglimento del loro gruppo precedente, i Joy Division, dopo il suicidio del cantante Ian Curtis. La formazione originale del gruppo era composta da Bernard Sumner (voce, chitarra, sintetizzatori), Peter Hook (basso, cori, batteria elettronica) e Stephen Morris (batteria, sintetizzatori).
Al nuovo gruppo si unì presto la tastierista Gillian Gilbert (che lascia il gruppo nel 2001 per poi rientrare nel 2011)

Programma serata:

ore 20.00 Apericena a buffet + dj set by Miko // megazuppa new-wave

ore 21.00 Proiezione series New Order: Transmissions (The Complete Trailer Episodes)

ore 21.15 “Joy Division/New Order: morte e rinascita” conversazione sui New Order e sul loro album Movement, introduzione a cura di Mikele , ospiti: Valentina Guida (Dj Faith) e Giorgia Bettonte (una fans)

ore 21.30 Proiezione New Order: Live in Glasgow / David Barnard – GBR, 2006
Live in Glasgow è un live pubblicato da New Order, nel 2008. Comprende 18 tracce, registrate nell’ottobre 2006 presso l’O2 Academy Glasgow.

BLAH BLAH Via Po 21 Torino telefono: 329.704524

INGRESSO LIBERO – NO TESSERE

IL BLAH BLAH A TORINO

Un locale aperto nel primo cinema di Torino, in cui vennero proiettati i primi cortometraggi dei fratelli Lumiere, i cui organizzatori sono talmente attivi in così tanti campi diversi che ogni Torinese prima o poi ci ha fatto un salto o ha almeno studiato con interesse il suo programma…

Quando

(Mercoledì) 20:00 - 23:30

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino