novembre, 2019

05nov All Day10NON MI PENTO DI NIENTE ACTI Teatri IndipendentiEx-Cimitero di San Pietro in Vincoli, TorinoCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

NON MI PENTO DI NIENTE – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico dal 5 al 10 novembre 2019 lo spettacolo teatrale “Non mi pento di niente“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

NON MI PENTO DI NIENTE

di Csaba Székely

con Lorenzo Bartoli, Beppe Rosso, Annamaria Troisi 

regia Beppe Rosso 

scene e light design Lucio Diana

ambientazioni sonore Guglielmo Diana

produzione ACTI Teatri Indipendenti

Székely, pluripremiato autore romeno, narra di un ex colonnello della Securitate, polizia del regime comunista, ricattato dai nuovi servizi segreti, in contrasto con l’affetto per una ragazzina, piombata nella vita del colonnello. Sottili trame legano le vite dei personaggi, che lo spettatore è chiamato a sciogliere attraverso un susseguirsi di colpi di scena. Una commedia nera, capace di combinare humour e tragedia. Una riflessione sull’impossibilità di cancellare il passato e sull’influenza che esso esercita sul presente. A 30 anni dalla caduta del muro di Berlino, lo spettacolo apre alla comprensione sul mondo dell’“Est”, dove le dinamiche sono ancora difficili da cogliere.

Be Unhappy perché… quando tutto muta è perché nulla cambi

Quando

novembre 5 (Martedì) - 10 (Domenica)

Dove

Ex-Cimitero di San Pietro in Vincoli, Torino

Via San Pietro in Vincoli 28, 10152 Torino

Altri eventi

A cena dove vai?