agosto, 2020

31ago21:00Non essere cattivoCINEMA IN FAMIGLIA 2020Area pedonale via Di NanniCategorie:ATTIVITÀ,CINEMA,HAVE FUN,SPETTACOLOExtra:cinema all'aperto,CONSIGLIATI Tagcinema,cinemaperto

Espandi

Dettagli

Non essere cattivo – CINEMA IN FAMIGLIA 2020 – X EDIZIONE

Rassegna cinematografica itinerante all’aperto

In data 31 agosto per la rassegna “Cinema in famiglia – La finestra sul Cortile” nell’area pedonale di Via Di Nanni a Torino si terrà la proiezione all’aperto del film “Non essere cattivo”.

La rassegna di cinema all’aperto è itinerante

Non essere cattivo

La rassegna

Quest’estate la rassegna di cinema estiva “Cinema in famiglia – La finestra sul Cortile” arriva alla sua X edizione ed è itinerante, infatti le proiezioni si terranno in Piazza Delpiano, Piazzale Rostagno e nell’area pedonale di Via Dante Di Nanni.

Dove

Nell’area pedonale di Via Di Nanni, a Torino.

Quando

Dal 25 luglio al 6 settembre il programma è fitto di film da vedere per passare una serata diversa, all’aperto ed in sicurezza.

Le proiezioni inizieranno al calar del sole.

Movies for everyone!

Perché “La finestra sul cortile”?

Proiezioni di film d’autore, di animazione e commedie di successo dell’ultima stagione cinematografica, destinate a un grande pubblico e in particolare a famiglie e bambini del territorio.

La scelta del titolo LA FINESTRA SUL CORTILE, di chiaro richiamo cinematografico, riflette la situazione che si può riscontrare nel luogo scelto per ospitare la rassegna, una piazza, un’area pedonale sulla quale si affacciano numerosi edifici residenziali, il “cortile” condiviso di numerose abitazioni, un luogo fatto di cemento ma anche di aiuole fiorite in cui trascorrere il tempo libero al riparo dal rumore del traffico.

L’iniziativa rientra in Torino a cielo aperto.

Quando

(Lunedì) 21:00

Dove

Area pedonale via Di Nanni

Via Dante di Nanni

Organizzatore