Benvenuti in una nuova era! Turinoise ha una nuova veste grafica. Speriamo vi piaccia!

Press ESC to close

novembre, 2022

Non è più tempo di uccidere

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZANon è più tempo di uccidereTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2022mar01nov All Daydom06

Quando

novembre 1 (Martedì) - 6 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Non è più tempo di uccidere – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

1 – 6 nov 2022

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Non è più tempo di uccidere - Teatro Gobetti Torino

Non è più tempo di uccidere

A cent’anni dalla nascita di Beppe Fenoglio, Giulio Graglia porta in scena un omaggio alla scrittura asciutta e diretta dello scrittore di Alba. La vicenda, ambientata nell’immediato Dopoguerra, vede al centro Ettore (Marcello Spinetta), un ragazzo che, dopo aver fatto la Resistenza, non riesce più a reinserirsi nella società civile. La sua nuova vita, come quella di molti reduci, lo esaspera e lo assedia, e la cornice rurale e ripetitiva che lo circonda diventa giorno dopo giorno sempre più stretta, spingendolo verso scelte dai risvolti drammatici.

_________________

da La paga del sabato di Beppe Fenoglio
adattamento e regia Giulio Graglia
Teatro Stabile Torino – Teatro Nazionale | Fondazione Teatro Marenco

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.