aprile, 2018

12apr All Day22Non aver paura. E’ solo uno spettacoloScritto da Eduardo Aldan – diretto da Ricard ReguantTeatro ErbaCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Frutto di sessant’anni di tradizione teatrale, il teatro stabile privato Torino Spettacoli offre anche quest’anno una rassegna di spettacoli di prim’ordine, con l’obiettivo di diffondere e valorizzare una cultura teatrale attiva, che diventa elemento vivo, capace di superare le frontiere e generare nuovi rapporti sociali, morali e spirituali di fronte alla crisi di identità che vive l’individuo del nostro secolo, a beneficio delle esigenze dell’Uomo contemporaneo.

Non aver paura. E’ solo uno spettacolo

scritto da Eduardo Aldan – diretto da Ricard Reguant

versione italiana di Franco Ferrini – produzione Ginevra Media Prod e Aldan Company

(da gio 12 a sab 14 aprile ore 21 – dom 15 aprile ore 16; da mar 17 a sab 21 aprile ore 21; dom 22 aprile ore 16)

Un nuovo entusiasmante e rinfrescante spettacolo sulle nostre paure infantili, un viaggio nel terrore, il cui obiettivo è che lo spettatore provi una sensazione di inquietudine e paura in un luogo dove abitualmente si sente al sicuro: in una comoda poltrona di teatro. Un esperimento teatrale attualmente di grande successo in Spagna, Messico e Portogallo con pubblico e critica entusiastiche. Una trama e un’ambientazione sorprendenti, terrore psicologico ed effetti speciali, sono gli ingredienti di questa nuova avventura, che divertirà e appassionerà anche il pubblico italiano. Se qualcuno pensa che sia solo uno spettacolo e per questo motivo sia difficile spaventarsi, si sbaglia. Dopo il successo di Roma arriva a Torino in esclusiva il primo spettacolo HORROR in versione italiana, un viaggio nel terrore che vi sorprenderà!

Con CLAUDIA GENOLINI, LUCA BASILE, YASER MOHAMED e con la partecipazione di GIANNI GARKO.

Quando

aprile 12 (Giovedì) - 22 (Domenica)

Dove

Teatro Erba

Corso Moncalieri, 241, 10133 Torino