marzo, 2020

03mar21:00NEVERENDINGStagione della Fondazione TPE 19.20Teatro AstraCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

NEVERENDING al Teatro Astra di Torino

Il 3 marzo il Teatro Astra di Torino porta sul palcoscenico, nell’ambito della Stagione della Fondazione TPE 19.20, lo spettacolo teatrale NEVERENDING, un progetto di Barbara Altissimo.

«Partitura per un corpo che racconta e un corpo che accompagna», Neverending ci parla del distacco fisico ed emotivo da un genitore e conduce ad una riflessione sul dolore che ne scaturisce e sul bisogno di lasciare andare ciò che non è più, per ricominciare. La partitura scenica raccoglie pensieri, riflessioni e ricordi in un’atmosfera ovattata, sospesa ed onirica.

Una storia universale che appartiene a tutti, ma che in questo caso si colora di particolari sfumature: come si vive all’ombra di un padre importante? Cosa significa essere stata e continuare ad essere la figlia di Renato Altissimo? Fin dall’infanzia un faro addosso, la politica in casa, il gossip, Tangentopoli, i processi… Un viaggio tra dolore del distacco e senso della vita.

PROGETTO BARBARA ALTISSIMO / DRAMMATURGIA EMANUELA CURRAO / PROGETTO MUSICALE BARBARA ALTISSIMO E IVANA MESSINA / MESSA IN SCENA BARBARA ALTISSIMO, EMANUELA CURRAO, IVANA MESSINA / DISEGNO LUCI E SPAZIO SCENICO MASSIMO VESCO / IN SCENA BARBARA ALTISSIMO E IVANA MESSINA

Quando

(Martedì) 21:00

Dove

Teatro Astra

Via Rosolino Pilo 6 10121 Torino