giugno, 2019

Questo evento si ripete

19giu16:3018:30Nessun pesciolino è fuor d'acquaPunto gioco genitori bimbi ad ingresso gratuito!Bagni Pubblici Via AgliéCategorie:HAVE FUN,WORKSHOP E DIMOSTRAZIONIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Nessun pesciolino è fuor d’acqua – punto gioco genitori bimbi ai Bagni Pubblici di Torino

“Nessun pesciolino è fuor d’acqua” è uno spazio pensato per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni e per le loro famiglie dove condividere insieme il tempo del gioco.
Uno spazio in cui genitori e bimbi potranno sperimentarsi attraverso giochi, laboratori e letture su 5 aree tematiche: travestimenti e teatro, arte e colore, costruzioni e reciclo, angolo lettura, tappeti e capriole.
Una volta al mese è previsto un ospite speciale: “Bombetta”, che con l’attività “un mare di libri” intratterrà grandi e piccini grazie alla magia delle sue storie.
Ai Bagni Pubblici Via Agliè, inoltre troverete durante l’anno laboratori e momenti di approfondimento pensati per i genitori per confrontarsi e crescere insieme.

È tempo di giocare in un mare dove “nessun pesciolino è fuor d’acqua”!
Non resta che passare!

Nuovo punto gioco genitori bimbi alla Casa del Quartiere Bagni Pubblici Via Agliè, tutti i mercoledì dalle 16:30 alle 18:30.
INGRESSO GRATUITO.

Il progetto è un iniziativa di Thub 06, selezionata da “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Info 011 55 33 938

Quando

(Mercoledì) 16:30 - 18:30

Dove

Bagni Pubblici Via Aglié

Via Agliè 9

Altre occasioni:

26 giugno 2019 16:30