ottobre, 2017

29ott All DayMONTAGNA DEI 7 VETRIRaccontami una nota 1Teatro VittoriaCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Anche per la Stagione 2017-2018 l’Unione Musicale propone una programmazione ricchissima: oltre cento appuntamenti con un unico denominatore comune: l’eccellenza. Saranno con noi i nomi più amatidel concertismo internazionale e proseguiremo anche la nostra missione di valorizzazione dei giovani talenti: cameristi, cantanti e solisti che stanno già solcando le scene internazionali.
Dopo il grande successo ottenuto, implementiamo l’offerta dedicata a bambini e famiglie: i laboratori Ateliebebè (da 0 a 18 mesi) e Noteingioco (da 2 a 3 anni), insieme al teatro musicale della domenica pomeriggio con Raccontami una nota. Ma non è tutto! Grande novità di quest’anno sarà il progetto Short Track. 30 minuti di classica per tutti, un insolito percorso alla scoperta della classica, per tutte le orecchie e per tutte le età. Da non perdere!

In nome dell’unione tra tradizione e innovazione, La montagna dei sette vetri è un “cartone animato” che narra una storia antica (una fiaba tradizionale piemontese) in modo suggestivo e poetico. I due attori, come novelli cantastorie, interpretano ogni ruolo divenendo di volta in volta narratori, musicisti, burattinai, in un teatro d’immagine che accosta animazioni e giochi sonori a fiaba e musica, ancora e sempre protagoniste dell’immaginario infantile.

consigliato dai 4 anni

LA MONTAGNA DEI SETTE VETRI

Musica, live electronics, testo, regia di Marco Amistadi
Elena Valente, assistente alla regia
Figurini, immagini, video di Simona Balma Mion

Commissione Unione Musicale

Ore 15.30 e ore 17.30

Quando

All Day (Domenica)

Dove

Teatro Vittoria

Via Antonio Gramsci, 4, 10121 Torino TO