febbraio, 2020
01feb All Day02MODERN FAMILY 1.0 Le BrugoleTEATRO BELLARTECategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA
Dettagli
MODERN FAMILY 1.0 - Fertili Terreni Teatro a Torino Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 1 ed il 2 febbraio 2020 lo spettacolo
Espandi
Dettagli
MODERN FAMILY 1.0 – Fertili Terreni Teatro a Torino
Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 1 ed il 2 febbraio 2020 lo spettacolo teatrale “MODERN FAMILY 1.0“.
Che cos’è Fertili Terreni Teatro?
Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.
MODERN FAMILY 1.0
di Giovanna Donini, Annagaia Marchioro, Virginia Zini
con Annagaia Marchioro, Virginia Zini
scene e costumi Federica Pellati
light design Roberta Faiolo
contributo fotografico Mario Tedeschi
illustrazione Anna Resmini
compagnia Le Brugole
Rassegna “Amor Novo” in collaborazione con Associazione Quore, Arcigay Torino, Queever, Coordinamento Torino Pride, Lovers Film Festival LGBTQI Visions.
Dopo la recita dell’1 febbraio, CENA CON L’ARTISTA con Le Brugole.
Posti limitati. Costo cena: 12 euro. Spettacolo + Cena: 20 euro. La prenotazione alle Cene d’artista è obbligatoria al numero di biglietteria entro 2 giorni dallo spettacolo e riservata ai possessori di biglietto dello spettacolo
Questa è la storia di una donna che ama un’altra donna, ma che ama anche l’idea di avere una famiglia con la propria compagna. Che non significa solo avere un figlio ma anche nonni, zii, cani, gatti, piante, mutui, viaggi, liti, tradimenti, colloqui con i prof, vaccinazioni, biciclette, notti insonni e vita quotidiana.
Uno spettacolo comico che inizia con una serata in famiglia, a guardare le diapositive di famiglia. Quasi senza accorgersene si entra in casa delle due protagoniste, nel vivo di un trasloco che in generale, dopo la morte e la separazione, è una delle cause di maggior stress e forse porta alla morte o alla separazione.
Ma se si sopravvive si impara che, come dice Allan Bennet: “Ogni famiglia ha un segreto, ed il segreto è che non è come le altre”.
Be Unhappy perché… dal desiderio di famiglia nessuno può scappare
Quando
febbraio 1 (Sabato) - 2 (Domenica)
Dove
TEATRO BELLARTE
Via Ludovico Bellardi, 116, 10144 Torino TO