novembre, 2021

sab27nov21:30Virtual EventMichele GazichFolk ClubCategorie:DAL VIVO,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,SPETTACOLOExtra:Piazza Statuto

Dettagli

Michele Gazich – Folk Club 2021/22

27 NOVEMBRE 2021 – 21:30

Per la stagione 21/22 sul palco Folk Club di Torino Michele Gazich. Il FolkClub propone nello spazio torinese di Via Perrone 3 bis concerti di svariati generi musicali (musica etnica, folk, d’Autore, acustica, blues, jazz, popolare, di protesta, sperimentale…) la maggior parte dei quali di rilevanza nazionale, internazionale e mondiale, guadagnandosi il titolo di uno tra i migliori club d’Europa per la musica live.

Michele Gazich - Folk Club 2021/22

Michele Gazich, lo scrittore di canzoni, l’ebreo errante col violino, da trent’anni nomade sui palchi di tutto il mondo, in una dimensione di nomadismo artistico e di ricerca costante che è diventata esistenziale, torna in Italia in tour per presentare il suo nuovo album, Argon.
Gazich è musicista, poeta, produttore artistico e compositore. Opera professionalmente nel mondo della musica dall’inizio degli anni novanta: tour in Italia, Europa e USA, Collaborazioni con cantautori italiani, europei e singer-songwriter statunitensi (Michelle Shocked, Mary Gauthier, Eric Andersen e Mark Olson); orchestre; spettacoli teatrali; performances di poeti; colonne sonore cinematografiche; università e conservatori italiani ed esteri. Ad oggi, ha collaborato a più di cinquanta album e ne ha prodotti dieci a suo nome, di cui gli ultimi sono Una storia di mare e di sangue (2014), La via del Sale (2016 – finalista Premio Tenco), Rifles & Rosary Beads (2018 – vincitore Americana UK Award), Temuto come grido, atteso come canto (2018).

Per la nuova stagione sono previsti prezzi per l’evento live e prezzi per lo stesso evento in streaming. Puoi trovare tutte le info sulla programmazione qui.

E se sei in zona…