marzo, 2020

02mar21:00Mi piace di piùStagione 2019-2020 della Compagnia Torino SpettacoliTeatro GioielloCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Mi piace di più al Teatro Gioiello di Torino

Il 2 marzo il Teatro Gioiello di Torino porta sul palcoscenico, nell’ambito della Stagione 2019-2020 della Compagnia Torino Spettacoli, lo spettacolo teatrale Mi piace di più, scritto e diretto da Gabriele Cirilli.

Teatro Gioiello – lunedì 2 marzo ore 21

GABRIELE CIRILLI

Mi piace di più

scritto e diretto da Gabriele Cirilli – produzione Ma.Ga.Mat

Mi piace… di più si dipana attraverso il backup del cellulare di Gabriele. Le immagini che scorrono velocemente danno spunto per parlare di cose, persone, avvenimenti, a ritmo serrato. Il filo conduttore è la RISATA. Il coinvolgimento è totale: chi può rimanere indifferente a un “MI PIACE”? “Mi piace il palcoscenico, il rumore delle assi di legno che cigolano sotto i miei passi. Mi piace il momento in cui sto per entrare in scena in cui il panico si mescola con la scarica elettrica della sfida che sto per affrontare. Mi piace il calore dell’applauso e, soprattutto, lo scoppio della risata che mi fa sentire al settimo cielo.

Con questo spettacolo, abbraccio il pubblico per guarirlo per un paio d’ore dalla quotidianità! Mi piace sentire a fine spettacolo “Che bello, mi sono divertito tantissimo. Ho riso per due ore”. Questa è la cosa che MI PIACE… DI PIU’!”

Quando

(Lunedì) 21:00

Dove

Teatro Gioiello

Via Cristoforo Colombo, 31, 10129 Torino