gennaio, 2020

30gen21:30Masta Ace & Marco Polo liveCap10100Categorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLO

Espandi

Dettagli

Masta Ace & Marco Polo live al Cap10100 di Torino

Il 30 gennaio al Cap10100 di Torino un evento con “Masta Ace & Marco Polo live” per tanto sano divertimento in uno dei locali più vivi della città!

Al CAP10100 la mastodontica combo tra l’MC Masta Ace, storico esponente dell’hip hop statunitense e il producer canadese Marco Polo!

▹ 30 gennaio 2020
🕤Apertura porte 21:30

🎧OPENING ACT
▸ SoulChef
▸ MighteeMike & Alessandra K. Soro

In “Nostalgia” del 2007, un brano memorabile dall’album di Marco Polo, Port Authority, la chimica tra Polo e il guest MC Masta Ace è facilmente intuibile ed ascoltabile. Quello che è stata una rapida collaborazione una tantum non solo è stata anche un promemoria dell’artista senza tempo che è Masta Ace, anche lo stimolo per un concetto più ampio e più corposo tra il producer di Toronto Polo e il leggendario MC. La coppia da allora ha formato un duo e il risultato è un progetto fortemente equilibrato, A Breukelen Story. prolifico. 14 brani con ospiti (ad esempio Pharoahe Monch in “The Fight Song”) tutti sparsi insieme attraverso intermezzi distintivi di Ace che incorniciano la musica mentre raccontano la storia di Polo e la sua visione da trapiantato a New York venendo da Toronto, mentre insegue il suo sogno di essere un rinomato produttore discografico. Altri ospiti spaziano da MC più giovani come Marlon Craft a più celebri come Lil Fame (di MOP), a Smif ‘n’Wessun, a Styles P (dei Lox). Il boom-bap in stile pastiche di Polo è il centrotavola che si adatta perfettamente alle premurose rime di Masta Ace e alla sua vivida narrazione per questo racconto di Brooklyn.

🎧 Soulchef

Soulchef è un produttore meticoloso e prolifico che offre una raffinata e versatile fusione di basi strumentali jazz, soul e hiphop, collaborando con artisti provenienti dalla Nuova Zelanda, Asia, Europa, Stati Uniti, Sud America e altri ancora. Dal 2010, ha raccolto non meno di 25 produzioni, e ha all’attivo non meno di 20,000,000 di ascolti.

🎧 Mighteemike

Michael Norman Matai’a, in arte Mighteemike, è un rapper/cantautore nato in Nuova Zelanda e cresciuto in Italia.
La sua principale influenza musicale ed il suo stile si rifanno al Rap Old School, ma si adatta facilmente a diversi generi musicali, quali musica elettronica e Nu-Soul. Il suo album di debutto con Soulchef uscirà a febbraio 2020.

🎧 Alessandra K.

Cantante emergente della scena jazz e neo soul torinese, vincitrice di borse di studio ad Umbria Jazz ® e Nuoro Jazz, collabora attivamente con The Jazz Rapsody Collective e il progetto Evolve, i Butterfly Cluster, gli Ayahuasca Experiment e il produttore neozelandese Soulchef.

Quando

(Giovedì) 21:30

Dove

Cap10100

Corso Moncalieri 18 Torino