marzo, 2020

02mar21:00Massimo Ranieri SOGNO E SONO DESTO 500 VOLTE Teatro ColosseoCategorie:MUSICA E CONCERTI

Espandi

Dettagli

Massimo Ranieri al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo il 2 marzo 2020Massimo Ranieri“.

È pronto a riconquistare i grandi teatri italiani con lo spettacolo cult che ha già superato le 500 repliche, stregando migliaia di spettatori: a marzo 2020 Massimo Ranieri porterà sul palco il suo leggendario “Sogno e son desto 500 volte” in versione rinnovata. Un nuovo emozionante viaggio tra canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico che non smette mai di conquistare il pubblico, catturato dalla magica performance creata dall’artista.
Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra), Giorgio de Bortoli (maestro di tap).

 

Quando

(Lunedì) 21:00

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino

Altri eventi

A cena dove vai?