marzo, 2020

Questo evento si ripete

14mar All DayMASKERRANDO per finta, per gioco, per mareIl Teatro di tuttiCasa del Teatro Ragazzi e GiovaniCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Stadio Olimpico

Espandi

Dettagli

MASKERRANDO per finta, per gioco, per mare – Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino

La stagione 2019-2020 della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino nasce dal desiderio di accompagnare gli spettatori di ogni età in un lungo viaggio, tra storie, sentimenti, immagini, musiche. Il cartellone ricco di eventi propone lo spettacolo “Maskerrando“.

Fondazione TRG Onlus /Cie Nino D’Introna (Lyon France)
Testo Paola Mastrocola
Regia e concezione visiva Nino D’Introna
Con Giorgia Goldini, Irene Ivaldi, Graziano Melano
Creazione Luci Bruno Pochettino
Tecnico audio e luci Marco Ferrero

In un luogo fuori dal Mondo e fuori dal Tempo, abitano delle grandi e meravigliose Maschere. Sono arrivate da tutti i Paesi della Terra e, per un tempo lunghissimo, sono rimaste in attesa d’esser prese e usate per un Grande Spettacolo. Il Magazziniere, che le ha custodite con cura e con amore, ora sta aspettando il camion che tra poco arriverà per portarle a destinazione.
A un certo punto entrano nel Magazzino una donna e una ragazzina, piombano lì dentro per sbaglio, un’irruzione imprevista della vita, l’inatteso, la sorpresa. Sarà così che il Teatro unirà il destino dei tre personaggi in un modo divertente e imprevedibile.

Sabato 14 e 21 marzo, ore 21 – domenica 15 e 22 marzo, ore 16.30

Quando

All Day (Sabato)

Dove

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Corso Galileo Ferraris, 266, Torino.

Altre occasioni:

15 marzo 2020 16:3021 marzo 2020 21:0022 marzo 2020 16:30

Altri eventi

A cena dove vai?