dicembre, 2019

13dic21:00MAMÉCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

MAMÉ – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 13 dicembre 2019 presso il Caffè MullerMAMÉ“.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Il racconto grottesco e struggente della fatica di vivere e di conformarsi alle regole sociali a opera di una serie di personaggi che si susseguono di canzone in canzone.

Da Bianca di Bianca a Gennaro di Beatavvui, ogni protagonista disegna a rapidi tratti la forma della sua ispirazione: una sottile anarchia e colori ad altro contrasto pervadono questa carrellata di outsiders e i loro sogni, per parlare di disuguaglianza sociale, di genere, di lavoro, di ambiente, di emigrazione, di amore.

Di e con Ivana Messina e Martina Spalvieri
Produzione Associazione Kulturscio’k
Ivana Messina recitato chitarra e voce
Martina Spalvieri recitato, fisarmonica e cori
genere teatro musicale

durata 80′

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO