aprile, 2018

07apr All Day08MAI STATA SUL CAMMELLO – SONO STANCA DI CORRERETeatro MonterosaCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Lo Spettacolo

MAI STATA SUL CAMMELLO

Tre donne, ognuna persa nel suo mondo, reale o irreale che sia, si fronteggiano con ironia, con garbo,ma anche con sottile cattiveria.

OLGA, è un’anziana che non sente i suoi anni, stuzzica e punzecchia la figlia Elsa, un po’ in là con gli anni,con un atteggiamento morboso e geloso, la controlla e la sfinisce con il suo egoismo.

ELSA, che scopre la passione di un amore complicato, resta spesso vittima dell’egoismo della madre.

IRIS, appassionata di telenovele, amica, aiuto, conforto, sempre garbata e presente nella vita quotidiana delle due donne, è anche lei una vittima dei capricci di Olga.

….. mai stata sul cammello? …..riuscirà Elsa a coronare il suo sogno d’amore e d’avventura? La paura fa 90 … il numero della paura…. di rimanere sola.

SONO STANCA DI CORRERE – TRAMA

Stendi i panni, raccogli i panni, stira, cucina, e…. Sono stanca di correre! Ecco l’esclamazione ricorrente di CLAUDIA, oberata e stressata dal lavoro in ufficio e da mille problemi che le procurano la gestione della casa, del marito e dei figli. E cosa fa? Si sfoga con le amiche.

SARA, un po’ squinternata, che vive tra le nuvole del suo personalissimo mondo, e quando per caso cade sulla terra , beh, non è che ci si trovi proprio a suo agio…..

ADELE, la nonnina un po’ demodé, un po’ pettegola che all’improvviso rivela una personalità giocosa e birichina…

Come potranno mai legare tre donne tanto diverse? Ci riusciranno secondo voi?

.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

aprile 7 (Sabato) - 8 (Domenica)

Dove

Teatro Monterosa

Via Brandizzo, 65, 10154 Torino TO