dicembre, 2021

Questo evento si ripete

dom26dic15:00Luca Bono ShowCasa del Teatro Ragazzi e GiovaniCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Stadio Olimpico

Dettagli

Luca Bono Show – Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Torino

date diffuse

SALA GRANDE

Per la stagione 2021/22 della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino sul palco il Luca Bono Show.

Un Teatro che si occupa di Nuove Generazioni sa che il presente in cui opera costruisce la coscienza futura del pubblico che lo abita.

Luca Bono Show - Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Torino

Il giovane illusionista Luca Bono che, nonostante la giovane età, calca le scene nazionali e internazionali ormai da anni, torna sul palcoscenico della Casa del Teatro con un best of del proprio repertorio, uno show di emozioni e illusioni in compagnia di Sabrina Iannece, sua inseparabile assistente e co-protagonista. Uno spettacolo per tutta la famiglia, un viaggio tra fantasia e realtà,  per ritrovare il gusto di stupirsi e meravigliarsi dal vivo.

Luca Bono è considerato dai media tra i talenti magici più interessanti della sua generazione. Il suo primo importante riconoscimento lo conquista infatti a soli 17 anni con la vittoria al Campionato Italiano di Magia (2010) e due anni dopo si aggiudica il Mandrake d’Or (2012), riconosciuto come l’Oscar dell’illusionismo assegnato ogni anno ai più promettenti talenti internazionali. Da allora i successi si susseguono: fa televisione e gira il mondo con Arturo Brachetti, anche suo direttore artistico e regista nello spettacolo L’illusionista, prendendo parte al tour di Brachetti and Friends e agli spettacoli Comedy Majik Cho e Brachetti che sorpresa! portati in scena per 450 date in Canada e in Europa (Francia, Belgio).

Sabrina Iannece, classe ’89, inizia da piccolissima a studiare ginnastica artistica per poi avvicinarsi al twirling (disciplina della ginnastica con il bastone) che ha praticato a livello agonistico. La danza è da sempre la sua passione: prima quella jazz, quella contemporanea e hip-hop, poi la danza acrobatica aerea con i tessuti e la specializzazione con il cerchio. Nel 2012 l’incontro con Luca Bono, con cui per la prima volta nove anni fa sale sul palcoscenico come assistente di scena, per poi diventare vera e propria co-protagonista a fianco al giovane illusionista.

Per tutti

Muvix
Con Luca Bono e Sabrina Iannece

Puoi prenotare da qui.

 

Cercavi invece qualcosa in zona?

 

INFO SULLA NUOVA STAGIONE

Con questa nuova stagione teatrale vogliamo restituire alla fantasia e all’immaginazione il nostro futuro. Abbiamo bisogno di tornare a sorridere, a divertirci, a riflettere, e a condividere i nostri sentimenti. Il teatro ci regala emozioni e pensieri da vivere con la famiglia, i compagni di scuola e gli amici.
La Casa del Teatro sarà in luogo di arte e cultura, anche grazie alla collaborazione di partner culturali con cui quest’anno abbiamo deciso di fare rete, abitato dai cittadini, dagli artisti, dalle scuole e da tutti i pubblici che lo frequentando. Un bene comune, uno spazio aperto, che ospiterà eccellenze artistiche nazionali e internazionali.

Emiliano Bronzino
Direttore Artistico

Quando

(Domenica) 15:00

Dove

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Corso Galileo Ferraris 266