settembre, 2021

18set All Day19Loving the Alien FestMufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza di TorinoCategorie:ATTIVITÀ,CULTURA,FESTIVAL E FIERE,HAVE FUNExtra:CONSIGLIATI,GRATIS

Dettagli

Loving the Alien Fest al Mufant

Loving the Alien Fest è giunto alla 2° Edizione!

Il 18 ed il 19 settembre 2021 torna “Loving the Alien Fest” al Mufant, il Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino.

Loving the Alien Fest al Mufant

La manifestazione è ormai giunta alla sua seconda edizione e cresce grazie al sostegno di: Città di Torino/Fondazione per la Cultura di Torino e Fondazione Compagnia di San Paolo/bando Space.

In una fantastica full immersion il “Parco del Fantastico” si trasforma in uno spazio di incontro e aggregazione proponendo un festival crossmediale focalizzato sui contenuti del museo Mufant fra cinema, fumetto, letteratura, serialità televisiva, gioco e videogioco, collezionismo, cosplay, arte contemporanea.

Il festival prevede: mostre, talk, presentazioni letterarie, sessioni di illustrazioni dal vivo, postazioni di gioco e videogioco, performance d’arte e teatrali, cosplay, proiezioni, musica, video-conferenze online con ospiti internazionali, workshop.

L’accesso al Festival è a titolo gratuito, salvo i workshop, le mostre all’interno del museo e gli incontri speciali.

Quando

settembre 18 (Sabato) - 19 (Domenica)

Dove

Mufant - Museo del Fantastico e della Fantascienza di Torino

via Reiss Romoli 49 bis, 10148 Torino