settembre, 2017

20set21:00Lo strano caso di Peter PanAspettando Torino Spiritualità con Davide Ferraris e Giada PieracciniCircolo dei LettoriCategorie:HAVE FUN,LIBRI,MEETING E CONFERENZE

Espandi

Dettagli

Peter Pan è uno dei personaggi più rappresentati della letteratura mondiale: ha ispirato film, canzoni, concept album, fantomatiche sindromi psicologiche e luoghi comuni. Provando a liberarci da questo ricchissimo immaginario e ripercorrendo le pagine del romanzo di James Barrie andremo in cerca dell’unico, vero, bambino che non cresce mai.

Ingresso € 5

Davide Ferraris
Libraio e storyteller, conduce laboratori di narrazione orale sia in ambito di intrattenimento letterario che di comunicazione aziendale. Ha curato il ciclo di serate Indie Night(s) per il Circolo dei lettori.


Torino Spiritualità è uno spazio privilegiato di riflessione.
È la casa di quanti non rinunciano mai a farsi domande.
È il luogo in cui cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato profondo del nostro essere e del nostro tempo.

Cinque giorni di incontri, dialoghi, lezioni e letture per crescere insieme, attraverso il confronto tra coscienze, l’incrocio di fedi, culture e religioni provenienti da ogni parte del mondo.

Quando

(Mercoledì) 21:00

Dove

Circolo dei Lettori

Via Giambattista Bogino, 9, 10123 Torino