marzo, 2020
Dettagli
Lettura della Mano al Beena di Torino Presso il Beena di Torino in data 19 marzo un incontro in cui gli ospiti saranno invitati a osservare le linee e
Espandi
Dettagli
Lettura della Mano al Beena di Torino
Presso il Beena di Torino in data 19 marzo un incontro in cui gli ospiti saranno invitati a osservare le linee e i monti presenti sulle loro mani, illustrando le qualità e le inclinazioni caratteriali che esse rivelano.
La chiromanzia affonda le sue origini nell’astrologia indiana di cui era una disciplina. Al saggio induista Vālmīki sarebbe attribuito un libro oggi perduto, il cui titolo si potrebbe tradurre con “Gli insegnamenti di Maharishi Valmiki sulla chiromanzia maschile”. Questo libro avrebbe contenuto 567 stanze ed è forse stato scritto più di 5000 anni fa.
I consulti verranno svolti e affrontati tramite un collaudato metodo evolutivo, utile per tutti coloro che vogliono osservare un riflesso di sé stessi che spesso riserva sorprese e spunti di riflessione per il nostro cammino.
Ricco Apericena indiano servito al tavolo
un drink incluso
Consulto lettura della mano personale 15′
Prenotazione obbligatoria al 339.841.46.92 Matteo
Quando
(Giovedì) 19:00