settembre, 2019

10set21:0023:30LES Lulliespunk-garage Slovenly RecordingsBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALIExtra:Piazza Castello

Espandi

Dettagli

LES Lullies al BLAH BLAH di Torino

Al Blah Blah di Torino una serata di musica e spettacolo tra un cocktail ed un drink il 10 settembre in compagnia dei LES Lullies.

FINALMENTE! Da una costola dei grandi Les Grys-Grys, da Montpellier:

Les Lullies
Formati nel giugno 2016, il primo EP della band è stato disponibile a febbraio 2017 sull’etichetta spagnola Meteoro Records è andato immediatamente sold out.
Il secondo, registrato allo Swampland da Lo Spider, è una vera propria bomba di freschezza e velocità.
Il primo LP è fuori il 5 ottobre 2018 su Slovenly Recordings, ed è stato registrato e mixato nuovamente da Lo Spider e supervisionato da Tim Warren
La band è stata in tournée in Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Italia, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti, Canada … nei migliori festival come Funtastic Dracula, Bule Bule Toga Fest, Cosmic Trip, Fuzzville, Binic Folk Blues Festival, ecc …
Ecco cosa dice sloveno della band:
Montpellier, Francia I LES LULLIES sono tornati con The Slovenly Sound, swingin ‘hard
con il seguito del loro impressionante EP “Do not Look Twice”, questa volta con il loro primo LP:
omonimo e hittin ‘in tutti i punti giusti! Les Lullies sanno cosa vogliono dal rock’n’roll. Ispirati dal rock australiano e da quello statunitense, su tutti l’influenza dei REAL KIDS che si inchina per far fuori le dita inanellate di Little Richard!
Non ci saranno prigionieri, i lullies sono qui per prenderti a calci in culo. Grezzo, semplice, veloce rock’n’roll e attitudine !!!
Questa non è scienza missilistica, amico mio, è rock’n’roll!!

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:30

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino