novembre, 2019

29nov21:00Le vibrazioni in orchestraDI E CON BEPPE VESSICCHIOTeatro ColosseoCategorie:MUSICA E CONCERTI

Espandi

Dettagli

Le vibrazioni in orchestra con Beppe Vessicchio al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo il 29 novembre 2019Le Vibrazioni in orchestra” di e con Beppe Vessicchio.

Per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati dal Maestro Beppe Vessicchio. Tra i brani proposti, anche l’ultimo singolo “L’amore mi fa male”, un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine.
Partirà l’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo “Le Vibrazioni in Orchestra di e con Beppe Vessicchio”, il nuovo tour de Le Vibrazioni nei più importanti teatri d’Italia. L’appuntamento torinese è fissato per il 29 novembre al Teatro Colosseo.

 

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino