ottobre, 2019

25ott21:00Lapsus LumineCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

Lapsus Lumine – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 25 ottobre 2019 presso il Caffè MullerLapsus Lumine “.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Tre voci e un contrabbasso, ricerca vocale, composizione e improvvisazione sono i cardini di questo ensemble. I brani, originali o rivisitati, esprimono sia la semplicità della canzone che la complessità del contrappunto e della polifonia. Voci e contrabbasso intrecciano ritmi, melodie, parole, rumori, lingue e timbri diversi. Ne risulta un sound unico e suggestivo, che trascina l’ascoltatore in un mondo sonoro imprevedibile.

Di Lapsus Lumine
Con Giulia DeVal – voce | Sabrina Oggero Viale – voce | Erika Sofia Sollo – voce | Stefano Risso – contrabbasso
composizioni e arrangiamenti
Musiche di Stefano Risso, Carla Bley, Sabrina Oggero Viale, Milton Nascimento e Franti
genere musica

durata 75′

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO