novembre, 2017

16nov21:00Lali Puna in concerto a Hiroshima Mon AmourHiroshima Mon AmourCategorie:MUSICA E CONCERTI

Espandi

Dettagli

Lali Puna

Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli 81, Torino
apertura porte ore 21:00
ticket 15 € + dp
prevendite online > http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=1
e in tutti i punti vendita Boxoffice Piemonteticket
www.ticket.it

Si intitola “Two Windows” il quinto album dei Lali Puna, uscito l’8 settembre 2017 sull’etichetta berlinese Morr Music, a cinque anni da “Our Inventions” che lo ha preceduto.
Un ritorno atteso che Rolling Stone (Italia) rivela in anteprima mondiale.
Lo streaming integrale dell’album è infatti disponibile al link: http://bit.ly/LaliPuna_RSIta.

Realizzato in circa due anni, “Two Windows” è un album composito, che parla di emancipazione e segna un nuovo inizio per la band sia dal punto di vista musicale, sia sul piano lirico. Il disco, infatti, è il primo registrato dopo l’abbandono di Markus Acher (Notwist).
Ispirato da sonorità più “club oriented”, “Two Windows” è un album seducente e misurato, in cui un songwriting emozionale si fonde con ritmi più energici, senza rinnegare l’attitudine pop radicata nel sound originario della formazione.

Le liriche della Trebeljahr esplorano argomenti estremamente attuali, come la libertà personale, la presenza sempre più invasiva della tecnologia e la progressiva gentrificazione dei centri urbani. Tuttavia, “Two Windows” non ha un contenuto esplicitamente politico: è un album che non vuole dare risposte univoche, ma invitare gli ascoltatori a osservare la realtà da più prospettive, le “due finestre” del titolo.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI 

Quando

(Giovedì) 21:00

Dove

Hiroshima Mon Amour

Via Carlo Bossoli, 83, 10134 Torino