luglio, 2019

15lug20:45La vie en roseGrandi voci al femminile: opera, jazz, rock, readingConservatorio G.VerdiCategorie:HAVE FUN,LIBRI,MUSICA E CONCERTIExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

La vie en rose per l’estate a Torino

IL PRIMO TOUR INSIEME

Ginevra Di Marco & Cristina Donà
Opening Cecilia arpa e voce

Il 15 luglio al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino per la rassegna “La vie en rose” due artiste dalla carriera ventennale hanno deciso di condividere un progetto grazie a un sentire comune. I loro diversi stili si intrecciano e diventano un’unica affascinante entità, dando vita a brani inediti e arricchendo l’interpretazione di alcuni titoli dei rispettivi repertori totalmente riarrangiati per l’occasione.
Condivisione del palco attraverso voci e sguardi, naturalezza, empatia e potenza espressiva a svelare intesa e sancire amicizia, portando il pubblico all’emozione e al sorriso, a riflettere e applaudire.

“Siamo partite con l’idea di fare qualche concerto, convinte che condividere il palco ci sarebbe bastato e così, per cominciare, la scorsa estate ne abbiamo fatti due. Furono magici, più belli di quanto potessimo immaginare. Da lì la spinta ad andare oltre…”

Ginevra Di Marco, Cristina Donà, voci
Francesco Magnelli, pianoforte, magnellophoni
Saverio Lanza, basso, chitarra
Luca Ragazzo, batteria
Andrea Salvadori, chitarre, tzouras

A cura di Todays

Quando

(Lunedì) 20:45

Dove

Conservatorio G.Verdi

Via Giuseppe Mazzini, 11, 10123 Torino